Il supermercato low cost per i tuoi animali
Condizioni di vendita

Le presenti condizioni generali di vendita si applicano a qualsiasi ordine trasmesso sul sito internet animaliPETSHOP.it. La conferma dell'ordine da parte dell'acquirente comporta l'accettazione senza riserve delle presenti condizioni generali di vendita che prevalgono su tutte le versioni precedenti o specifiche generate dall'acquirente, incluso lo scambio di posta elettronica.

Le presenti Condizioni Generali di Contratto hanno valore per tutti gli ordini e spedizioni che avvengono tra la Casale srl con sede in Corso Casale 36 10131 Torino Italia (di seguito: animaliPETSHOP.it) e i suoi clienti attraverso il sito online pubblicato agli indirizzi www.animalipetshop.it e www.petshopweb.it (di seguito: www.animalipetshop.it).

Procedura d’acquisto

Il Cliente può acquistare i prodotti presenti nel catalogo elettronico di animaliPETSHOP.it, dettagliatamente illustrati nella home page del sito, all’interno delle rispettive sezioni per categoria di prodotto, così come descritti nelle relative schede informative contenute nel Sito, rispettando le procedure tecniche di accesso ivi illustrate. La pubblicazione dei prodotti e servizi esposti sul Sito costituisce un invito rivolto al Cliente a formulare una proposta contrattuale d’acquisto. L'ordine inviato dal Cliente ha valore di proposta contrattuale e comporta la completa conoscenza ed integrale accettazione delle presenti Condizioni Generali.

Ciascun Contratto d’Acquisto stipulato tra animaliPETSHOP.it e il Cliente deve intendersi concluso con l'accettazione dell'ordine da parte di animaliPETSHOP.it. animaliPETSHOP.it ha la facoltà di accettare o meno, a propria discrezione, l’ordine inviato dal Cliente, senza che quest’ultimo possa avanzare pretese o diritti di sorta, a qualsiasi titolo, anche risarcitorio, in caso di mancata accettazione dell’ordine stesso. L’accettazione di animaliPETSHOP.it si ritiene tacitamente rilasciata, se non altrimenti comunicato al Cliente entro 48 ore dall’invio dell’ordine, a mezzo di un messaggio di posta elettronica inviato all’indirizzo comunicato dal Cliente.
Successivamente all'invio della risposta di conferma da parte di animaliPETSHOP.it, nel caso sia Animalipetshop a riscontrare (a causa di errori di natura tecnica o formale) la non correttezza del prezzo e/o delle caratteristiche, pubblicate sul Sito, dei prodotti e servizi oggetto della Proposta del Cliente, Animalipetshop darà espressa comunicazione di ciò al Cliente invitandolo ad effettuare, se ancora interessato, una nuova proposta.

Con l’invio dell’ordine, nelle varie modalità previste dalle istruzioni operative del Sito, il Cliente dichiara di aver preso visione di tutte le indicazioni a lui fornite durante la procedura d'acquisto, e di accettare integralmente le Condizioni Generali e di pagamento di seguito descritte.

Prezzi dei prodotti - Disponibilità dei prodotti – Descrizione dei prodotti

Tutti i prezzi sono comprensivi di IVA, spese di consegna o per servizi selezionati escluse.

I prezzi e le disponibilità dei prodotti, quali riportati sul Sito, sono soggetti a modifica in qualsiasi momento e senza preavviso, fermo restando che, limitatamente agli ordini in corso di accettazione o come sopra accettati da animaliPETSHOP.it, si applicheranno le condizioni di vendita vigenti al momento dell’invio dell’ordine da parte del Cliente, salvo gli ordini non accettati.

Nel Sito sono evidenziati i prodotti disponibili per la spedizione. Tale disponibilità e i relativi tempi di consegna dei prodotti sono meramente indicativi, in quanto non sono aggiornati in tempo reale; inoltre, in considerazione del possibile contemporaneo ordine sul Sito dello stesso prodotto da parte di più Clienti ovvero del possibile ordine, da parte del medesimo Cliente, di più esemplari di uno stesso prodotto, l’effettiva disponibilità dei singoli prodotti potrà variare sensibilmente nel corso della medesima giornata rispetto alle indicazioni riportate sul Sito. animaliPETSHOP.it provvederà alla consegna dei prodotti acquistati in conformità e subordinatamente alla loro effettiva disponibilità. Nel caso in cui siano ordinati più prodotti con tempi di disponibilità diversi, la consegna avverrà quando anche il prodotto disponibile successivamente sia pronto per la spedizione. (es. prodotti segnalati come ‘Su ordinazione. Disponibili entro 7 giorni’ nella descrizione dell’articolo).

Qualora i tempi di consegna del prodotto ordinato subiscano ritardi rispetto ai tempi di consegna indicati sul Sito prima dell’ordine, animaliPETSHOP.it si impegna a darne pronta comunicazione al Cliente tramite un messaggio di posta elettronica all’indirizzo indicato dal Cliente.

Qualora ci siano mancanze di prodotti ordinati rispetto alla giacenza indicata sul Sito prima dell’ordine, animaliPETSHOP.it si impegna a darne pronta comunicazione al Cliente tramite un messaggio di posta elettronica all’indirizzo indicato dal Cliente, proponendo, a sua discrezione, una sostituzione con un prodotto di pari importo e simili caratteristiche rispetto a quello mancante a scelta del Cliente, proponendo un rimborso, oppure una spedizione parziale. In quest’ultimo caso animaliPETSHOP.it si impegnerà ad anticipare al Cliente la merce subito disponibile e in un secondo momento l’articolo o gli articoli mancanti al momento dell’ordine.

In caso in cui il cliente non risponda alla comunicazione di animaliPETSHOP.it, animaliPETSHOP.it non risponderà di ritardi nell’evasione dell’ordine, che rimarrà in sospeso fino alla risposta del Cliente tramite posta elettronica.

La rappresentazione visiva dei prodotti sul Sito, ove disponibile, corrisponde normalmente all’immagine fotografica dei prodotti stessi ed ha il solo scopo di presentarli per la vendita, senza alcuna garanzia o impegno, da parte di animaliPETSHOP.it, circa l’esatta corrispondenza dell’immagine raffigurata sul Sito con il prodotto reale; e ciò con particolare riguardo alle sue dimensioni reali e/o agli aspetti cromatici dell’articolo. In caso di differenza tra l’immagine e la scheda prodotto scritta, fa sempre fede la descrizione della scheda prodotto.
Ogni descrizione dei prodotti che si trovano sul sito animaliPETSHOP.it.it corrisponde a quella fornita dalla casa produttrice, per cui animaliPETSHOP.it non si assume nessuna responsabilità nel caso in cui le informazioni fornite non siano corrette.
Le indicazioni riportate sotto la dicitura “Questo articolo è adatto per:” sono puramente indicative. Si consiglia sempre di affidarsi al parere del veterinario. (es. Diete Veterinarie, Alimenti Monoproteici, etc.). animaliPETSHOP.it declina ogni responsabilità per le conseguenze derivanti dall'utilizzo inadeguato o improprio di tali prodotti.

Le diete veterinarie dovranno essere somministrate solo dopo aver consultato il proprio veterinario di fiducia e durante la cura l'animale dovrà essere monitorato e sottoposto a regolari visite di controllo. Anche in caso di peggioramento delle condizioni di salute è necessario rivolgersi immediatamente a un veterinario. animaliPETSHOP.it declina ogni responsabilità per le conseguenze derivanti dall'utilizzo inadeguato o improprio delle diete veterinarie.

Spese di Consegna – Spese di Gestione Ordine

Il costo del trasporto e/o Spese di Gestione Ordine viene calcolato automaticamente in base all'importo del totale del carrello per le specifiche consultare la pagina Spese di Spedizione e Consegna.

Metodi di Pagamento

I pagamenti in esecuzione dei Contratti d’Acquisto stipulati attraverso il Sito potranno essere effettuati attraverso carta di credito con circuito VISA, Mastercard, Postepay, e altre carte compatibili con i circuiti VISA e Mastercard, oppure con PayPal o ancora con bonifico bancario anticipato. In caso di Ritiro presso uno dei Pet Shop di Torino si potrà scegliere il metodo di pagamento “In negozio”, che permetterà al Cliente di pagare con carta di credito, bancomat oppure in contanti direttamente presso il punto vendita selezionato in fase d’ordine. Non si accettano vaglia postali né assegni bancari.
Il Cliente è tenuto a scegliere, al momento della conclusione del Contratto d’Acquisto, la modalità di pagamento prescelta. Quest’ultima, una volta perfezionato il Contratto d’Acquisto attraverso l’accettazione de AnimaliPETSHOP.it, non potrà più essere modificata.
Fermo restando quanto sopra, qualora AnimaliPETSHOP.it riscontrasse problemi in merito al pagamento avviserà senza ritardo il Cliente sulla criticità riscontrata in merito all’esecuzione del pagamento, proponendo di utilizzare un altro mezzo di pagamento tra quelli accettati da AnimaliPETSHOP.it.

 

Carta di credito e prepagate

Carta di credito con circuito VISA, Mastercard, Maestro, Postepay, altre carte prepagate (tipo PostePay) compatibili con i circuiti VISA e Mastercard.

 

PayPal

Questa modalità di pagamento accetta le principali carte di credito (Visa, MasterCard,...), anche prepagate, oltre ai pagamenti effettuati dal conto PayPal.
Per tutti gli ordini con Ritiro in Negozio e Donazioni alle Associazioni di tutela degli animali non è possibile pagare tramite PayPal per importi inferiori a Euro 19,00.

 

Bonifico anticipato

La merce sarà inviata automaticamente a ricezione del pagamento nel nostro sistema che normalmente avviene entro i 2-3 giorni lavorativi successivi alla transazione a seconda dell’istituto bancario che ha eseguito il bonifico bancario. La copia del bonifico non potrà essere accettata ai fini dell'evasione dell'ordine. Ricordiamo che per una corretta evasione dell’ordine sarà cura del Cliente inserire il numero dell’ordine nella causale del bonifico. Senza tale dato animaliPETSHOP.it non si assumerà nessuna responsabilità in caso di ritardo nell’evasione dell’ordine. Se animaliPETSHOP.it non dovesse ricevere l’accredito del bonifico entro 7 giorni dalla data di creazione dell’ordine, l’ordine stesso verrà annullato automaticamente.

Coordinate bancarie:

CASALE SRL
IBAN IT 03 X 02008 01110 000041021699
ABI 02008 CAB 01110
bic/swift UNCRITM1A80
C/C 000041021699, BANCA UNICREDIT

 

Pagamento in negozio

In caso di ritiro in negozio dell’ordine effettuato su animaliPETSHOP.it, con metodo di pagamento “in negozio”, il Cliente potrà pagare con carta di credito o carta di credito prepagata (circuito VISA oppure Mastercard) oppure in contanti presso il punto vendita selezionato durante la procedura d’ordine. Non si accettano vaglia postali né assegni bancari.

Sicurezza dei dati

animaliPETSHOP.it tratta con serietà questa tematica. Le Policy sulla privacy le trovate qui.

Spedizione e consegna

Evasione dell’ordine

Gli ordini saranno evasi nel limite dello stock di magazzino; qualora non tutti i prodotti dovessero essere disponibili, animaliPETSHOP.it si riserva, se lo considera tollerabile per il cliente, di effettuare a sue spese una consegna parziale. Nel caso in cui animaliPETSHOP.it, per problemi di rifornimento ad essa non imputabili, non riesca a spedire il prodotto ordinato, si riserva il diritto di risolvere il contratto. In tal caso animaliPETSHOP.it informerà immediatamente il cliente proponendo un prodotto con simili caratteristiche e pari prezzo. Qualora non si trovi un prodotto sostitutivo o il cliente rifiuti la consegna dell'articolo proposto, animaliPETSHOP.it emetterà immediatamente il rimborso di tutte le prestazioni già corrisposte dal cliente.

 

Consegna tramite corriere

Tutte le consegne dei prodotti saranno a rischio di animaliPETSHOP.it. Il rischio si trasferirà al Cliente all’atto della consegna dei prodotti al Cliente, o a un terzo designato, da parte dello spedizioniere, del vettore o di altro agente incaricato da animaliPETSHOP.it per la consegna.
Il Cliente deve procedere, al momento della consegna, con tutte le ispezioni necessarie per rilevare eventuali avarie, colli mancanti, difetti od altri vizi apparenti o non conformità dei prodotti consegnati con il suo ordine.
Il Cliente deve verificare nella fattispecie che il numero dei colli corrisponda a quello indicato sulla bolla di consegna e lo stato degli imballaggi, che devono risultare integri. Eventuali danni all'imballo e/o ai prodotti o la mancata corrispondenza del numero dei colli o delle indicazioni devono essere immediatamente contestati dal Cliente, apponendo la scritta “ACCETTATO CON RISERVA” sulla ricevuta di consegna del corriere. animaliPETSHOP.it non può assicurare il corretto rimborso dei prodotti danneggiati in caso in cui il Cliente non abbia provveduto ad apporre la scritta “ACCETTATO CON RISERVA” sulla ricevuta di consegna del corriere al momento della consegna.
Inoltre, il Cliente si impegna a segnalare prontamente – e comunque non oltre 48 ore dal momento della consegna - a animaliPETSHOP.it (inviando un messaggio tramite la pagina “Contatti") ogni e qualsiasi eventuale problema inerente all'integrità fisica, alla corrispondenza o alla completezza dei prodotti.
In caso di mancata corrispondenza tra quello ordinato e quello consegnato potrà essere ritirato da animaliPETSHOP.it solo se integro. Nel caso in cui ci fossero dei problemi di integrità del prodotto o della corrispondenza con ciò che il Cliente ha ordinato, animaliPETSHOP.it potrà richiedere della documentazione fotografica, sia per risolvere il problema, sia per poter inviare la documentazione al corriere o alla casa produttrice per eventuali rimborsi o sostituzioni. Senza tale documentazione animaliPETSHOP.it non potrà procedere con il rimborso o sostituzione dell’articolo.
Nel caso in cui mancassero degli articoli acquistati, il Cliente dovrà contattare animaliPETSHOP.it tramite posta elettronica entro e non oltre le 48 ore dal momento della ricezione della merce, quali articoli risultano mancanti indicandone il codice prodotto. animaliPETSHOP.it provvederà a sua discrezione e accordandosi con il Cliente se spedire separatamente il prodotto, emettere un buono sconto per la spesa successiva, aggiungere l’articolo mancante all’ordine successivo oppure procedere con il rimborso dell’articolo mancante.

Allo scopo di effettuare la consegna dei prodotti ordinati, è sempre richiesta la presenza del Cliente o di un suo incaricato nel luogo dal medesimo indicato e nel giorno di prevista consegna. In caso di assenza del Cliente (o di un suo incaricato), il corriere lascerà un avviso di seconda consegna per il giorno lavorativo successivo. Qualora anche il secondo tentativo di consegna non andasse a buon fine, l'ordine di acquisto si intende annullato e i prodotti rientreranno presso i magazzini di animaliPETSHOP.it. In quest’ultima ipotesi, animaliPETSHOP.it rimborserà al Cliente il prezzo dei prodotti non consegnati oltre al costo di spedizione entro 5 giorni dal rientro dei prodotti in magazzino ed il relativo Contratto d’Acquisto s’intenderà automaticamente e definitivamente annullato, esclusa ogni reciproca pretesa ulteriore, a qualsiasi titolo.

Consegna con ritiro in negozio

Gli unici negozi presso cui è possibile effetture il ritiro della merce ordinata su animaliPETSHOP.it sono i seguenti:

Al momento del ritiro verrà richiesta la compilazione di un apposito modulo da parte della persona che ritira la merce per certificare l'avvenuta consegna e tutelare le controparti del contratto d'acquisto.

Non sarà possibile effettuare il ritiro in negozio tramite un proprio corriere senza aver prima avvisato e preso accordi con il nostro staff tramite e-mail all'indirizzo assistenzaclienti@animalipetshop.it.

 

Responsabilità

animaliPETSHOP.it non assume alcuna responsabilità per i disservizi imputabili a causa di forza maggiore quali incidenti, esplosioni, incendi, tumulti, scioperi e/o serrate, terremoti, alluvioni, danneggiamenti dei sistemi informatici, cadute di sistema, ed altri similari eventi che impedissero, in tutto o in parte, di dare esecuzione nei tempi concordati al contratto.
animaliPETSHOP.it non sarà responsabile per eventuali danni, perdite e/o costi subiti a seguito della mancata esecuzione del contratto per le cause sopra citate, avendo il Cliente diritto soltanto alla restituzione del prezzo corrisposto.
Parimenti animaliPETSHOP.it non è responsabile dell'eventuale uso fraudolento ed illecito di carte di credito, assegni ed altri mezzi di pagamento.
animaliPETSHOP.it, infatti, in nessun momento della procedura d'acquisto è in grado di conoscere il numero di carta di credito del consumatore il quale, tramite connessione protetta, viene trasmesso direttamente alla Banca gestore del servizio.

Garanzia

Il fornitore commercializza prodotti di elevato livello qualitativo, per i quali l'eventuale garanzia prevista per legge viene direttamente fornita dalle case produttrici e la normativa di riferimento nonché le modalità di applicazione della garanzia saranno quelle indicate ed evidenziate dal produttore unitamente al prodotto.

I cibi terapeutici dovranno essere somministrati solo dopo aver consultato il proprio veterinario di fiducia e durante la cura l'animale dovrà essere monitorato e sottoposto a regolari visite di controllo (ogni 6 mesi). Anche in caso di peggioramento delle condizioni di salute è necessario rivolgersi immediatamente a un veterinario. animaliPETSHOP.it declina ogni responsabilità per le conseguenze derivanti dall'utilizzo inadeguato o improprio dei cibi terapeutici.

Comunicazioni e Reclami

Tutte le comunicazioni o gli eventuali reclami del Cliente nei confronti di animaliPETSHOP.it relativamente ai Contratti d’Acquisto dovranno essere indirizzate al Servizio Clienti responsabile della gestione del Sito, compilando il modulo “Reclami” presente nell’area” “Contatti” del Sito www.animalipetshop.it.

Diritti di proprietà intellettuale

Tutti i marchi (registrati o non), come pure ogni e qualsiasi opera dell’ingegno, segno distintivo o denominazione, immagine, fotografia, testo scritto o grafico e più in generale qualsiasi altro bene immateriale protetto dalle leggi e dalle convenzioni internazionali in materia di proprietà intellettuale e proprietà industriale riprodotto sul Sito restano di esclusiva proprietà de animaliPETSHOP.it  e/o dei suoi danti causa, senza che dall’accesso al Sito e/o dalla stipulazione dei Contratti d’Acquisto derivi al Cliente alcun diritto sui medesimi. Qualsiasi utilizzazione, anche soltanto parziale, dei medesimi è vietata senza la preventiva autorizzazione scritta de animaliPETSHOP.it, a favore della quale sono riservati, in via esclusiva, tutti i relativi diritti.

Trattamento dei dati personali

I dati personali sono raccolti con la finalità di registrare il consumatore ed attivare nei suoi confronti le procedure per l'esecuzione del presente contratto e le relative necessarie comunicazioni; tali dati sono trattati elettronicamente nel rispetto delle leggi vigenti e potranno essere esibiti soltanto su richiesta dell'autorità giudiziaria ovvero di altre autorità per legge autorizzate.
I dati personali saranno comunicati a soggetti delegati all'espletamento delle attività necessarie per l'esecuzione del contratto stipulato e diffusi esclusivamente nell'ambito di tale finalità.
Il consumatore, una volta forniti i propri dati, gode dei diritti di cui all'art. 7 del D.L. 196/03, e cioè può: conoscere mediante accesso gratuito al registro l'esistenza di trattamento di dati che possano riguardarlo; chiedere conferma dell'esistenza presso la sede del fornitore dei propri dati personali; conoscerne la loro origine, la logica e le finalità del loro trattamento; ottenerne l'aggiornamento, la rettifica e l'integrazione; chiederne la cancellazione, la trasformazione in forma anonima o il blocco in caso di trattamento illecito nonché ottenere attestazione che dette operazioni sono state portate a conoscenza di coloro ai quali i dati sono stati comunicati o diffusi; opporsi al loro trattamento per motivi legittimi o nel caso di utilizzo dei dati per invio di materiale pubblicitario, informazioni commerciali, ricerche di mercato, di vendita diretta e di comunicazione commerciale interattiva e essere informato non oltre il momento in cui i dati sono comunicati e diffusi della possibilità di esercitare gratuitamente tale diritto.
Titolare della raccolta e del trattamento dei dati personali è Casale SRL.

Diritto di Recesso

Il Cliente ha il diritto di recedere dal contratto, senza indicarne le ragioni, entro 14 giorni. Il periodo di recesso decorre dal momento in cui il Cliente o un terzo, diverso dal vettore e dal Cliente designato, acquisisce il possesso fisico dell'ultimo bene.
Per esercitare il diritto di recesso, il Cliente è tenuto a informare animaliPETSHOP.it compilando l’apposito modulo di recesso.
animaliPETSHOP.it comunicherà tempestivamente al Cliente mediante messaggio di posta elettronica all’indirizzo indicato da quest’ultimo, l’avvenuta conferma del recesso, con indicazione del numero della pratica di reso e dell’indirizzo del magazzino di animaliPETSHOP.it a cui spedire il prodotto reso.

La restituzione dovrà avvenire a cura del Cliente, attraverso la spedizione dei prodotti oggetto del recesso, a mezzo corriere di propria scelta. I prodotti dovranno essere spediti, entro e non oltre 14 giorni a decorrere dalla data in cui il Cliente ha comunicato la propria decisione di recedere dal contratto al seguente indirizzo, allegando copia dell’ordine: animaliPETSHOP.it Corso Lecce 52 CAP 10143 Torino
I costi diretti della restituzione dei beni saranno a carico del Cliente.
animaliPETSHOP.it non risponde in nessun modo per furti o smarrimenti di prodotti oggetto di resa; ogni relativo rischio resta pertanto ad esclusivo carico del Cliente.

Ai fini del valido esercizio dell’anzidetto diritto di recesso, il Cliente dovrà rispettare le seguenti condizioni e modalità:
• il recesso si applica solo al prodotto nella sua interezza e cioè, il Cliente non potrà esercitare il recesso limitatamente ad una parte del singolo prodotto acquistato (es. una singola lattina di un multipack);
• i prodotti su cui il Cliente abbia esercitato il diritto di recesso dovranno risultare integri e dovranno essere restituiti nella confezione originale, completa in tutte le sue parti (ivi compresi l’imballo e l’eventuale documentazione accessoria); in particolare, cucce, collari, guinzagli, etc. dovranno essere ancora provvisti del cartellino originale della casa produttrice;
• nel rispetto delle istruzioni ricevute da animaliPETSHOP.it, il Cliente provvederà, a proprio esclusivo onere e cura nel caso di recesso a spedire all’indirizzo indicato da animaliPETSHOP.it il prodotto oggetto del recesso;
• qualora il prodotto reso risulti danneggiato durante il trasporto, animaliPETSHOP.it sarà tenuto a dare comunicazione al Cliente dell'accaduto allo scopo di consentirgli di sporgere tempestivamente denuncia nei confronti del corriere da lui scelto, nei confronti del quale (e/o della relativa compagnia assicurativa) rivalersi. In questo caso, animaliPETSHOP.it non effettuerà il rimborso per prodotti danneggiati dal vettore scelto dal Cliente.

 

Eccezioni al Diritto di Recesso:

  • la fornitura di beni  confezionati  su  misura  o  chiaramente personalizzati (es. Medagliette incise);
  • la fornitura di beni che rischiano di deteriorarsi  o  scadere rapidamente;
  • la fornitura di beni sigillati che non si prestano  ad  essere restituiti per motivi  igienici  o  connessi  alla  protezione  della salute e sono stati aperti dopo la consegna;
  • prodotti sfusi (segnalato nella descrizione del prodotto sul sito)

 

Una volta verificata l’integrità del prodotto restituito, animaliPETSHOP.it provvederà a rimborsare al Cliente l’intero importo pagato per i prodotti di cui al Contratto d’Acquisto oggetto di recesso nonché le spese di spedizione Standard eventualmente sostenute entro 14 giorni dal rientro dei prodotti medesimi. animaliPETSHOP.it non  e'  tenuto  a rimborsare i costi supplementari, qualora il consumatore abbia scelto espressamente un tipo di consegna diversa dal tipo  meno  costoso  di consegna offerto da animaliPETSHOP.it.
In caso di danneggiamento dei prodotti resi, il Cliente è responsabile solo della diminuzione del valore dei beni risultante da una manipolazione del bene diversa da quella necessaria per stabilire la natura, le caratteristiche e il funzionamento dei beni nei limiti di quanto previsto dall’articolo 57, comma 2, del Codice del Consumo.
Il rimborso verrà effettuato contestualmente al mezzo di pagamento utilizzato dal Cliente in fase di acquisto. In caso di pagamento con carta di credito animaliPETSHOP.it effettuerà il rimborso direttamente su di essa. In caso di bonifico anticipato, il Cliente dovrà fornire ad animaliPETSHOP.it le proprie coordinate bancarie su cui verrà effettuato il rimborso.

In ogni ipotesi di mancato rispetto delle condizioni e modalità di esercizio del recesso previste all’articolo 41 che precede nonché in caso di danneggiamento dei prodotti per cause diverse dal trasporto dei medesimi anche se diverse dai casi previsti dall’articolo 57, comma 2 del Codice del Consumo, il Contratto d’Acquisto resterà valido ed efficace e animaliPETSHOP.it provvederà a restituire al Cliente mittente i prodotti indebitamente resi, addebitando allo stesso le correlative spese di spedizione.

animaliPETSHOP.it
di CASALE SRL



Assistenza clienti
Vendita On Line

Tel. 011.192.11.851
dal lunedì al venerdì
dalle ore 9:00 alle ore 17:00

Servizi

Tutela e Sicurezza
Acquista sicuro con MultiSafePay, PayPal, Visa, MasterCard, Maestro

Negozi a Torino
PET SHOP XL
C.so Lecce 56 - Torino
Tel. 011.192.11.850
dal lunedì al sabato:
dalle ore 9:00 alle ore 19:30
domenica:
dalle 9.30 alle 13.00
e dalle 15.30 alle 19.30


Negozio PET SHOP
C.so Casale 36 - Torino
Tel. 011.819.66.36
dal martedì al sabato
dalle 8.30 alle 12.30
e dalle 15.30 alle 19.30
il lunedì
dalle 15.30 alle 19.30
animaliPETSHOP.it di CASALE SRL
P.IVA 07186100017 - REA TO 856384
Sede Legale: C.so Casale, 36/C - 10131 Torino